Alloggio in affitto
Ti accoglierà Stefania
La perla della Tuscia
Soriano nel Cimino è ubicato a 15 Km da Viterbo ed è il comune più grande del comprensorio dei Monti Cimini; oltre ad essere un luogo interessante per via delle sue bellezze naturali, è anche ricco di storia; nel 443 a.C. Soriano fu invaso dalle milizie romane; poi, nel III secolo d.C. arrivò in quelle zone un uomo, Eutizio, che portò la buona novella a tutti gli abitanti; nel 728 il longobardo Liutprando decise di donare quei territori a papa Gregorio II. Nel Medioevo arrivarono a Soriano le famiglie Guastapane e Pandolfo e dopo, nel 1277, gli Orsini. Nel Rinascimento il Cardinal Madruzzo edificò l’attuale palazzo Ghigi-Albani.
A pochi minuti troverai la faggeta del Monte Cimino, Patrimonio Mondiale dell’Unesco dal 2017. Con ben 57 ettari di estensione, è la più grande del centro Italia ed è visitabile a piedi, a cavallo o in mountain bike.
La medievale Chiesa della Misericordia, la Torre di Chia, la Chiesa di Sant’Eutizio e la Big Bench 331 sono solo alcune delle altre meraviglie che ti aspettano.
Pensano di noi
L’appartamento è bellissimo, pulito e tutto in ordine. Stefania è stata molto carina e sempre disponibile. Ma si volete andare a Milano city è lontano. Però non ho capito a la prima dove si trovava il posto. La zona e tranquilla e si trovano delle ristorante e supermercato vicini
Chiarezza & Trasparenza
Appartamento Al Borghetto
Respira storia e relax con un appartamento nel centro storico di Soriano nel Cimino, la perla della Tuscia.